Spedizioni e consegne

Costo del Trasporto

  • su territorio nazionale: il costo del trasporto per ordini fino a 74 euro di spesa è di 10 euro (iva inclusa) così come esplicitamente indicato al momento dell'ordine, per ordini superiori ai 75 euro il trasporto è gratuito.
  • per paesi europei ed extra-europeri: il costo del trasporto verrà calcolato in base al peso degli articoli ordinati, previa nostra approvazione e/o 

Tempi di Consegna
I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione della disponibilità del prodotto oggetto dell'ordine e alle modalità di consegna scelte. I tempi indicati per la consegna sono meramente indicativi in quanto le spedizioni sono gestite direttamente dal corriere e non sono in nessun modo impegnativi per la Società DE VIVO LUIGI SRL. Si avvisa la gentile clientela che anche se il numero di telefono del destinatario è riportato insieme all'indirizzo, il corriere, per prassi, non è tenuto a chiamare per concordare o preannunciare la consegna.

La De Vivo Luigi srl non è responsabile degli eventuali ritardi del vettore nella consegna della merce, ai sensi dell'art. 1510 c.c., II comma.

In ogni caso, in presenza di motivata e tempestiva contestazione del ritardo nella consegna dei prodotti, la De Vivo Luigi srl potrà, a suo insindacabile giudizio,  consentire la restituzione del pacco di spedizione, a condizione che sia  perfettamente integro e senza manomissioni di chiusura, con l'addebito delle sole spese di trasporto.

Ecco il calcolo che noi applichiamo:

Disponibilita' + Tempi di Trasporto = Tempo Totale di consegna

Utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverai il prodotto in un tempo variabile da 1 a 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine, escluso per le Isole dove i tempi di consegna non possono essere garantiti. Sul sito si potrà visualizzare lo stato di avanzamento dell'ordine dal ricevimento del pagamento.

Attenzione:
Il calcolo del trasporto viene ottenuto tenendo conto gli ordini pervenuti a pasticceriadevivoshop.it entro le ore 10.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedi a venerdi'), il weekend (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto.
 
Ricevimento Prodotti e spedizioni
Al momento della consegna dei prodotti il cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto allegato alla merce
- che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura se presenti

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall' operatore. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Società DE VIVO LUIGI SRL resta inteso che non è previsto alcun rimborso e che le spese di giacenza della merce presso il magazzino del corriere saranno a carico del cliente qualora si riscontrasse che quest'ultimo non abbia provveduto a prenotare il ritiro a seguito dell'avviso di passaggio del corriere. 

In caso di disagi relativi alla spedizione è possibile contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo email info@lapasticceriadevivo.it, che provvederà ad effettuare le verifiche per agevolare la consegna del vostro acquisto.

 

© 2024 Pasticceria De Vivo | P.iva 02767021211 | credits_Kreisa